Ultimato l’intervento di riqualificazione del piccolo spazio pubblico di via Mendozza a Ruvo di Puglia
Completato l’intervento di riqualificazione del piccolo spazio pubblico di via Mendozza. I lavori, realizzati con fondi di bilancio, hanno previsto tra l’altro la sistemazione dell’area gioco con un pavimento in resina colorata e l’istallazione di un tavolo da ping pong.
“Oltre a lavorare sui grandi progetti – ha detto l’assessore ai Lavori Pubblici Antonio Mazzone – ci dedichiamo quotidianamente anche ai tanti piccoli interventi di riqualificazione che i cittadini ci chiedono ogni giorno nei diversi punti della città (oltre a questo intervento è in corso in queste ore anche l’intervento di ripristino della recinzione dell’area sport di Parco Stefanucci).
Ringrazio i tecnici dell’Area 8 diretta dall’Ing. Gramegna, oberatissimi per la gestione di tutti nostri progetti PNRR, per la loro cura anche nelle piccole cose, nei limiti del possibile. Lo spazio verde di via Mendozza è molto frequentato e l’area dedicata al gioco aveva bisogno di un piccolo restyling. Il tavolo da ping pong è davvero molto carino: pratico e solido; mi auguro che siano tanti i residenti di quella zona che vorranno usarlo prendendosene cura e proteggendolo da danneggiamenti nei giorni a venire.”