BasilicataTurismo

Nata l’associazione “Polis-Per Chiaromonte”

E’ nata a Chiaromonte l’associazione “‘Polis-Per Chiaromonte”, senza scopo di lucro, ideata e fondata da cittadini chiaromontesi che, per ragioni diverse, vivono e lavorano lontano dal proprio paese. L’associazione consta di 12 soci fondatori, ed è già attivo il tesseramento, o comunque la possibilità di chiedere informazioni scrivendo a chiaromontepolis@gmail.com. Presto saranno attive anche le pagine social.
“Vogliamo promuovere iniziative e progetti che mettano al centro cultura e istruzione. ha detto il presidente Domenico Donadio, nato a Chiaromonte ma residente a Busto Arsizio – Ringrazio la sindaca Valentina Viola per l’incontro dei giorni scorsi e per la disponibilità a mettere a disposizione strutture comunali per organizzare le iniziative, non solo culturali. Daremo ampio spazio all’attenzione per il mondo della scuola, dei più giovani”. 
Fanno parte del direttivo anche Francesco Ielpo, Raffaele Di Serio, Luigi Viviano, Francesco Lauria, Umberto Calza, Martina Arcaini, Tanja Maria Giuliana De Nigris, Antonella Anna Favoino, Daniela Tallarico, Giuseppe Antonio Domenico Giura e Vincenzo Puppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *