AttualitàComunicatiPuglia

A Ruvo di Puglia (BA), shopping per beneficenza

Si chiama ‘I love Stock House’, l’iniziativa che a Ruvo di Puglia dal 19 al 28 agosto prossimo “sostiene la solidarietà”.

La manifestazione si svolgerà nella Scuola Primaria ‘Bartolo Di Terlizzi’, per il decimo anno consecutivo, per iniziativa di un gruppo di commercianti, coordinati dall’imprenditrice Nuccia Cantatore, titolare di una boutique per bambini. L’iniziativa costituisce il mezzo di promozione per una raccolta di fondi, ricavati da una percentuale delle vendite e dai contributi volontari dei visitatori, che saranno devoluti al Centro Ricerche per la cura del diabete del Policlinico di Bari.

Presenti come espositori e sostenitori del progetto solidale, accreditati nomi dello shopping pugliese: ‘Citymoda’ di Bari, ‘Eventi’, ‘Montaruli corredi’ e ‘Nascere In’ di Ruvo, ‘Graffiti’ di Corato, ‘Azzollino Sport – Macron Store’ di Foggia e Cerignola, che presenteranno prodotti di abbigliamento, biancheria e tessuti di arredamento, oggettistica, bomboniere, articoli sportivi.

La cerimonia inaugurale si svolgerà il 19 agosto 2011, alle ore 9, nella scuola ‘Bartolo Di Terlizzi’, a Ruvo, in Via Madonna delle Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *