AttualitàBasilicata

Giovane parrucchiera materana a Milano per il ‘Color Esplode Wella’

A testa alta con maestria e creatività per coltivare un sogno che potrebbe portarla negli Stati Uniti, alla finale internazionale del concorso Trend Vision Award Wella che si terrà a New York dal 28 al 31 ottobre 2011. Antonella Giorgio, giovane parrucchiera materana, si è distinta come vincitrice di una selezione nazionale arrivando fra i 10 finalisti, che il 10 ottobre parteciperà a Milano, nella categoria ‘young talent’ al concorso Trend Vision Award Wella. Pieno sostegno e incoraggiamento alla giovane stilista e a quanti, come Paola Cancelliere, che ne ha scoperto e valorizzato le qualità, hanno espresso la Camera di commercio e la Confartigianato della provincia di Matera.

“E’ un talento – hanno detto il presidente della Camera di commercio Angelo Tortorelli e la dirigenza di Confartigianato – che ha concrete possibilità di affermarsi e di raggiungere la finalissima internazionale negli Stati Uniti d’America. Se Antonella ha fatto tanta strada grande merito va a Paola Cancelliere, esperta parrucchiera artigiana, che ha presentato la giovane e talentuosa collaboratrice al concorso Wella, superando le varie selezioni. Siamo certi che riuscirà a dare il meglio di sé a Milano e a tenere alto il buon nome della tradizione e della maestria artigiana locale di parrucchieri e acconciatori”.

A Milano, presso il Palasharp, Antonella dovrà dare il meglio di sé in occasione dello show ‘Color Esplode Wella’, dove si esibiranno famosi stilisti internazionali dell’acconciatura. L’evento sarà trasmesso in diretta sul canale Sky Fashion TV. Una giuria, composta da stilisti di Wella professional, giornalisti della stampa specializzata, valuterà le prove e i lavori dei 10 finalisti. Tra di loro la scelta del talento dell’acconciatura italiana, che rappresenterà il nostro Paese nella finalissima newyorkese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *