EventiPuglia

Nicola Di Venere al ‘Dream On Cafè’

Continua la rassegna di musica elettronica proposta dal Dream On Cafè di Massafra (Ta), diretta dalla Fly Record di Paride Pavone. Dopo le prime serate, nelle quali si sono avvicendati alla consolle del disco bar i più promettenti talenti della produzione musicale pugliese è proprio il caso di dire che in cattedra, per questo evento, salirà il maestro Nicola Di Venere, che ha scritto la storia del clubbing pugliese. La sua esperienza, il suo talento, ma soprattutto il suo sound sarà di scena, al Dream On, venerdì 28 ottobre.

Il suo viaggio nel mondo della musica ha inizio all’età di 18 anni, diversi anni fa e lo ha portato ad essere uno dei pochi dj pugliesi ad essersi esibito nel mondo riscuotendo tanto successo e ottenendo la stima di tutti i suoi colleghi. Nonostante sia stato il resident per lunghi anni dei locali più rappresentativi del nostro territorio si è sempre comportato con sobrietà e rispetto per la propria attività. Spinto ancora oggi da una forte passione per il club, Nicola Di Venere si esibirà in una perfomance tutta da ballare. Il Dream On Cafè di Massafra, il disco bar che ha caratterizzato la movida dell’hinterland tarantino negli ultimi anni, continua il suo percorso positivo nel settore dell’intrattenimento, offrendo al proprio pubblico una nuova ed entusiasmante stagione con una programmazione speciale, che porta alla propria consolle i migliori artisti “Made in Puglia”

Abbiamo dato un tocco underground al locale – Afferma Paride Pavone, direttore artistico dei party del venerdì sera del Dream On – Guardiamo molto a Berlino, a Londra, che sono avanti rispetto a noi per quanto riguarda l’arte e la cultura. Noi proponiamo il sound che viene suonato in questi posti. Perché non sperimentare anche in Italia, in Puglia, visto che la nostra Regione è un simbolo e può insegnare agli altri quella che è l’arte, il turismo e la cultura?”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *