Programma Stage MEf – on line il bando fino al 25 novembre
Sarà on line fino al 25 novembre 2011 (ore 18:00) il Secondo Bando 2011 del Programma di Tirocinio Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Generale dello Stato (MEF-RGS) – Università Italiane
L’obiettivo del “Programma di stage Mef – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato” è quello di favorire uno scambio di esperienze tra il mondo accademico e il mondo del lavoro offrendo la possibilità a studenti universitari italiani di effettuare un tirocinio formativo nel settore delle politiche di bilancio e di finanza pubblica.
Il MEF-RGS ha messo a disposizione per questo Bando 104 posti presso le sedi del Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria dello Stato.
Il Programma è riservato a laureati di I livello e a laureandi e neolaureati di laurea specialistica, magistrale e a ciclo unico e di vecchio ordinamento particolarmente meritevoli e potenzialmente interessati ad intraprendere una carriera nell’ambito di un contesto organizzativo.
Tempi e scadenze
Le scadenze che regolano la presente offerta di tirocini sono le seguenti:
07 novembre 2011 – 25 novembre 2011 pubblicazione del bando e possibilità di invio delle candidature;
08 febbraio 2012 – 08 giugno 2012: periodo di svolgimento del tirocinio.
La durata dei tirocini offerti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Generale dello Stato pubblicati in questo avviso è di 4 mesi, con possibilità di proroga per altri due mesi.
Invio candidatura
La candidatura alle offerte del presente bando può essere inviata esclusivamente on line collegandosi all’indirizzo http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa entro e non oltre il 25 novembre 2011 (ore18:00).