Sarah Baderna a Massafra
Domenica 20 novembre a Massafra, sarà possibile incontrare, per le vie del paese, una figura alquanto gradevole e al passo con i tempi, ovvero la Miss tecnologia Fidelity Point Sarah Baderna, terza classificata al concorso di Miss Italia di Montecatini Terme 2011. La bellissima ragazza sarà presente nella cittadina tarantina grazie all’ azienda franchising Leader Mobile di Semeraro Cosimo Damiano, società che opera nel settore del Marketing Mobile, titolare del brevetto “Fidelity Point”, ovvero la prima raccolta punto sul cellulare, che titola la fascia della Miss.
Sarah Baderna, nell’arco della giornata, sarà presente, in mattinata, presso il gadget store P’S di Salvatore Valentini e nel tardo pomeriggio, al Dream On Cafè, entrambi in viale Marconi. Per il primo appuntamento con il pubblico, oltre la sua bellezza, di particolare fascino sarà il modo nel quale Miss Tecnologia arriverà. “Sarah arriverà alle ore 11 circa – spiega il sig. Semeraro, titolare di Leader Mobile – si tratterà per due ore nel corso della mattinata, arrivando a bordo di un calesse, proprio d’avanti al punto vendita. Sarà un arrivo molto simpatico ed anche una contrapposizione alquanto marcata quella di far usare alla giovane Miss Tecnologia, un mezzo appartenente alla vecchia tradizione contadina”.
Sarah Baderna, originaria di Fidenza (PR), ma residente in provincia di Piacenza, compie proprio domenica i suoi primi vent’anni. Dopo una pausa pranzo, la sua seconda apparizione in pubblico sarà al Dream On Cafè, per il consueto happy hour domenicale, dalle 18 alle 20, nel quale però per l’occasione si terrà un appuntamento speciale. Verranno presentati i capi di alta sartoria della casa di moda Ca’ Vagan di Venezia. Anche qui il connubio non è casuale, ma è creato ad hoc per sottolineare la bellezza del Made in Italy. In entrambi gli eventi la Miss, oltre a svolgere la sua attività di promozione, si intratterrà con il pubblico per fotografie, autografi e qualche chiacchiera.