BasilicataSport

Scattano i play off per la Ingest Montescaglioso

Domenica 15 aprile, alle ore 18:30, sul parquet del Palasport ‘K. Wojtyla di Montescaglioso’, la squadra di pallavolo femminile INGEST Montescaglioso, classificatasi al secondo posto del campionato regionale di serie C, affronterà l’Olimpia Volley Melfi nella gara di andata dei play-off. La partita è molto sentita non solo dalle atlete che continuano ad allenarsi indefessamente, ma anche dalla tifoseria che accorrerà numerosa per sostenere la squadra. Sostegno e soddisfazione per gli ottimi risultati conseguiti provengono dal Presidente della società sportiva, Vittorio Di Grazio, dai Dirigenti Sportivi Cristina Contuzzi e Martino Lippolis e dall’Ing. R. Sassone, legale rappresentate della “INGEST srl”, società di cui la squadra porta il nome.

“Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti quest’anno – commenta il Presidente Di Grazio – le atlete hanno dato prova di essere dotate di carattere e di determinazione e sono anche molto affiatate tra di loro. Nei confronti della società hanno tenuto un comportamento rispettoso, educato, ligio e deferente: questo ci rende ancora più soddisfatti perche crediamo molto nella forza aggregante e formativa dello sport”. Ammirazione e stima vanno anche al Tecnico Antonio Delia il cui lavoro, solerte e diligente, è stato fondamentale per il raggiungimento del buon esito del campionato.

Risultati eccellenti provengono anche dal settore giovanile Under 18 della società sportiva, allenato dal Tecnico Brunella Cristallo. L’Under 18 infatti ha disputato ben due campionati provinciali: quello lucano ove, imbattuta, si è classificata al primo posto e quello pugliese in cui si è classificata al secondo posto dietro l’Altamura. A seguito dell’eccellente risultato conseguito, la INGEST Montescaglioso Under 18 disputerà nei prossimi giorni la fase regionale per il conseguimento del titolo lucano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *