EventiPuglia

Comizio del sindaco Riviello e della sua coalizione

Domani 25 Aprile 2012, alle ore 20.30 in Piazza Garibaldi, l’Avv. Giovanni Riviello, candidato alla carica di Sindaco per il Comune di Santeramo, terrà un pubblico comizio per enunciare le linee programmatiche e le progettualità che la coalizione di centrodestra (formata da PDL, PPT, Movimento Schittulli e ADC-Pionati) intende proporre prima e realizzare poi per la Città di Santeramo.

“Il comizio di domani sarà un ulteriore occasione di confronto” – afferma l’Avv. Riviello -” per portare a conoscenza i santermani delle nostre idee e delle nostre progettualità”.

“Non abbiamo nulla da nascondere, anzi, intendiamo proporci alla città “a carte scoperte” – continua il candidato del centrodestra.

“Il ricordo” – conclude Riviello facendo un cenno sulle celebrazioni del 25 Aprile, Festa della Liberazione -“è importante perché rappresenta l’impegno comune ad evitare guerre come quelle già tristemente consumate e rappresenta anche la volontà di mantenere sempre vivo il sacrificio di chi, con la propria vita, ha consentito all’Italia di divenire un Paese libero e democratico”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *