Il fascino delle auto d’epoca nei Sassi di Matera il 5 maggio
Sabato 5 maggio 2012 Matera sarà scenario di una bella esposizione di Fiat 500 e auto d’epoca provenienti da diverse regioni italiane.
L’incontro tra Lisa Sannino Marrone, titolare del tour operator Andiamofuori e Luca Petruzzellis, rappresentante della Sassi e Murgia, ha portato a organizzare nella prossima serata di luna piena questo nuovo incontro tra turismo e passione per le auto d’epoca, che offrirà occasione di degustare vino, riscoprire le chiese rupestri e ascoltare poesie e offrire un’insolita passerella a prestigiosi autoveicoli che hanno segnato la storia italiana.
Grande entusiasmo è stato riscontrato presso i funzionari dell’Ente Parco della Murgia Materana e le imprese locali, che con il supporto del Gal Bradanica e il Comando di Polizia Municipale, hanno inserito il piccolo tour operator campano in un sistema di itinerari turistici dedicati alla scoperta del capoluogo lucano e della sua collina.
La dottoressa Sannino Marrone si augura di poter continuare con serenità il suo impegno sul territorio regionale della Basilicata e rinnova i ringraziamnti per la squisita ospitalità e collaborazione riscontrata.
Informazioni e contatti sono reperibili sul sito aziendale ufficiale www.andiamofuori.it
Telefax 081 894 57 56 – Cell. 329 72 27 907 – Email: info@andiamofuori.it