R-Store Potenza festeggia il primo anno di attività
Giovedì 12 luglio 2012 R-Store, unico Apple premium reseller in Basilicata, festeggia con un aperitivo in piazza Matteotti a Potenza il primo anno di attività nel capoluogo lucano. Alle ore 19,00 si esibiranno gli allievi della scuola di Dimensione Danza Giselle in una performance hip hop video dance con coreografie di Giuseppe Albano e Leandro Annese. A seguire Dj Devasto allestirà un DJ set con iPad: grazie a programmi specifici per mixare direttamente la musica su iPad, si potrà assistere ad un vero e proprio momento di musica ‘digital-live’. Il DJ set inoltre è aperto a chiunque voglia provare a fare musica con il proprio iPad improvvisando una jam session e per concludere l’Antica Caffetteria, storico locale del centro, proporrà un aperitivo alla mela.
R-Store è una realtà imprenditoriale che si è sviluppata insieme al business dei prodotti Apple; l’azienda commercializza gli articoli Apple attraverso una catena di negozi monomarca che possono essere considerati a tutti gli effetti degli Apple Store seppur sotto un’insegna indipendente. Ad oggi R-Store, oltre alla sede potentina, è presente sul territorio nazionale con due punti vendita a Napoli, uno a Caserta e uno a Pontecagnano.
“Apple, in sinergia con R-Store, ha scelto l’area di Potenza per diffondere la tecnologia e i prodotti Apple in Basilicata” spiega Giancarlo Fimiani, socio amministratore di R-Store srl “Poiché prima di noi nel capoluogo lucano non era presente nessun centro Apple che sposasse la filosofia e le modalità di vendita e servizi ai clienti di Apple e noi siamo contenti della scelta, perché in un anno abbiamo conosciuto tanti clienti già appassionati e tanti neofiti pronti ad immergersi in questo mondo”.
Giovedì 12 e venerdì 13 inoltre presso il punto vendita sarà applicato il 10% di sconto su tutti i computer Mac, una iniziativa speciale, pensata per festeggiare con i clienti di sempre e con i nuovi utenti il periodo di tempo trascorso in Basilicata. Ma la ‘promozione’ su cui si può fare sempre affidamento è la qualità dei prodotti, la preparazione del personale e il valore aggiunto del Centro di assistenza autorizzato Apple per risolvere qualsiasi problema. I tecnici certificati affrontano e risolvono, con efficienza e professionalità, qualsiasi problema hardware o software su tutti i prodotti Apple. Inoltre R-Store offre seminari gratuiti e corsi a pagamento tenuti da esperti che conoscono in maniera accurata il mondo Apple, pronti a condividere le proprie conoscenze perché R-Store è innanzitutto un luogo di incontro per scambiare opinioni e conoscenze su prodotti che ormai sempre più persone hanno imparato ad amare.