EventiPuglia

Halloween Cromie

Secondo una leggenda, gli spiriti erranti dei defunti tornavano la notte dell’ultimo giorno di ottobre, in cerca di un corpo da possedere per l’anno successivo. I vivi contrastavano questa azione rendendo i loro corpi orribili, mascherandosi da mostri e gironzolando per far scappare di paura gli spettri. Al Cromie di Castellaneta Marina (TA), l’appuntamento di Halloween, come accade da diversi anni, è una data imperdibile i cui ingredienti sono la musica di qualità e l’estro creativo dei migliori dj del momento, approfittando della seguente giornata festiva dedicata a tutti i Santi.

Per tale motivo, mercoledì 31 ottobre, in questa notte speciale, Musicaeparole, direzione artistica della maxi discoteca, ha deciso di ospitare Luca Agnelli, uno dei dj italiani più all’avanguardia, grazie alla sua fantasia e alla sua creatività. Dj, producer e remixer è in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi, sperimentando sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina, fa sognare ed emozionare. Nei suoi set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca delle infinite combinazione possibili sfidando canoni e pregiudizi, giocando sapientemente con la tecnologia e tutto quello che gli permette di creare e rielaborare la musica. Non ama porre confini al proprio suono catalogandolo in un unico genere, ma si percepiscono facilmente le sue radici house, fortemente influenzate dalla techno e deep più contemporanea. Lui è una artista capace di modellare la musica a suo piacimento e attraverso questa trasmette le proprie emozioni, la propria personalità, il proprio stato d’ animo, il proprio cammino, la propria missione musicale, creando l’onda, il mood, il feeling con il pubblico, facendo nascere qualcosa di unico ed inedito, trasformando la musica in magia. Dalla Toscana con furore, con la sua energia e la sua creatività, è il fondatore dell’etichetta “Etruria Beat” ed in pochi anni si è creato uno spazio importante tra i personaggi principali del settore. Il suo estro oltre che nell’ambito musicale si estende anche al suo aspetto esteriore sempre in divenire e mai dato per scontato.

“Tutto è importante – spiega Luca Agnelli – ma è la musica quella che conta veramente. La propria figura, l’immagine, la comunicazione aiutano certamente ad incrementare la fama. Ma alla base di tutto c’ è la selezione musicale, il modo di proporla al momento giusto, la capacità di manipolarla, modellarla a seconda della situazione”.

In quella che sta diventando una delle arene più famose nel nostro territorio, ad affiancare Luca Agnelli ci saranno Flavio Santoro e Gianni Sabato, accompagnati dalle voci di Nico P e Danyel.

Cromie c/o Parco divertimenti Felisia – Loc. Principessa – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *