Nuoto Matera: Team light in vasca al meeting nazionale di nuoto a San Marino
Il giorno 8 dicembre 2012 si svolgerà la 4° edizione del meeting nazionale di nuoto a San Marino. La manifestazione si svolgerà in vasca olimpionica da 50mt. otto corsie e cronometraggio automatico con piastre. Gli atleti del team light saranno impegnati sia nella mattinata dell’immacolata con le gare farfalla, dorso e staffetta mista e nel pomeriggio con le gare rana, stile, staffetta stile.
Questi i nomi dei 25 protagonisti del Team Light: Silvia di Lecce, Giuseppe Iacovone,Daniele Ruggieri, Alessandro Grieco, Andrea Graziano, Cristina Laperchia, Francesca Festa, Mariateresa Garaguso, Giuseppe Bozza, Aurora Gigante, Luca Graziano, Francesco Paolicelli, Giovanni Bozza, Michele Iacovone, Ivan Ruggieri, Martina Chietera, Laura Santospirito, Manuela Barbone, Gabriel Lufrano, Mirco Mennone, Marco Borraccia, Giulia Aliani, Davide Losenno, Federica Loperfido, Gioele Montanaro.
Ad accompagnarli in questa avventura i tecnici Angelo Rubino e Valeria Agatiello confidano oltre che in buone prestazioni dei propri ragazzi, in una giornata di festa da condividere tra compagni, avversari, tecnici e genitori. Infatti lo sport del nuoto-conclude Rubino- oltre che promuovere il confronto e la competizione con altri è un’attività umana che si fonda sui valori sociali, educativi e culturali essenziali.
Non resta che augurare un in bocca al lupo e buon divertimento a tutti i ragazzi.