aMusement – 5,4,3,2,1 – Musa Saperi e Sapori
mercoledì 27 marzo 2013, ore 20
aMusement – 5,4,3,2,1 – c’entro
In collaborazione con Lynfa – Centro discipline olistiche
con MAURIZIO DABBICCO
Nuovo appuntamento, questa volta con il benessere vitale, a MUSA SAPORI SAPERI di Bari (c.so Benedetto Croce, 18) mercoledì 27 marzo. Alle 20 il secondo incontro organizzato in collaborazione con Lynfa – Centro discipline olistiche di Bari. aMusement – 5, 4, 3, 2, 1 – c’entro, . a cura di Maurizio Dabbicco, propone cinque regole d’oro per vivere in armonia con se stessi e con ciò che ci circonda, secondo la filosofia dell’Oki do Yoga.
Il secondo appuntamento è dedicato al fare “le pulizie di Primavera”, dentro e fuori di sé. Respirare svuotando completamente i polmoni, mantenere reni e intestino efficienti, portare luce alla materia grigia del nostro cervello e all’ambiente intorno a noi, sono piccoli accorgimenti che servono soprattutto a vivere con gioia il nostro quotidiano.
Come sempre, sarà associata una degustazione possibile gustare una zuppa primaverile di piselli carciofi e fave fresche accompagnata da croquette al forno di riso e semi di sesamo. Saranno inoltre serviti anche centrifugati di frutta e verdura biologiche. Al fine di meglio organizzare la degustazione è necessario che sia prenotata in anticipo (entro le ore12 del 27 marzo. Info: 0809262863).