BasilicataEventi

Consiglio comunale Matera

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in 1^ convocazione alle ore 16,00 di lunedì 15 aprile 2013 e in 2^ convocazione alle ore 16,00 di mercoledì 17 aprile 2013, nella sala “Pasolini” posta nel Centro Commerciale di via Sallustio, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni.

a) Interrogazione a firma del cons. Toto avente per oggetto: “Riorganizzazione dei flussi solidi urbani nella discarica di Matera a seguito dell’indisponibilità dell’impianto ex Comunità Montana del Basso Sinni”.

b) Interrogazione a firma del cons. Pedicini avente per oggetto: “Pignoramenti alla tesoreria comunale”.

c) Interrogazione a firma del cons. Paterino avente per oggetto: “Piazza Michele Bianco. Completamento opere di urbanizzazione”.

d) Interrogazione a firma del cons. Pedicini avente per oggetto: “Impianto di calcestruzzo di via San Vito”.

e) Interrogazione a firma del cons. Paterino avente per oggetto: “Mancato avvio procedura di riscossione coattiva dei crediti dell’Amministrazione”.

f) Interrogazione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Mancata nomina componenti del comitato di gestione asili nido”.

 

2. Presa d’atto costituzione Gruppo Misto.

3. Proposta mozione di sfiducia al Presidente del Consiglio Comunale. Art. 6, comma 8, del vigente Regolamento del Consiglio Comunale.

4. Mozione a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Mancata attuazione dell’orto sociale”.

5. Ordine del giorno a firma di diversi consiglieri comunali avente per oggetto: “Regolamento del Consiglio Comunale. Interpretazione autentica dell’art. 18, comma 8”.

6. Regolamento delle modalità procedurali per “Petizioni e proposte di delibere”. Adozione.

7. Regolamento per i “Referendum Comunali”. Adozione.

8. Codice Etico. Adozione.

Brunella Massenzio – Presidente del Consiglio comunale

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *