AttualitàBasilicataBasilicataSport

Coach Benedetto prolunga fino al 2015

LA BAWER Olimpia Matera è pronta per la sfida alla corazzata Torino, le cui prime due gare saranno trasmesse in diretta sui canali della piattaforma digitale terrestre 11 e 111 di TRM Radio Televisione del Mezzogiorno e in streaming sul sito www.trmtv.it, ma nel frattempo rilancia già in vista del futuro assicurandosi la firma di coach Benedetto sino al giugno 2015.

Nel corso della conferenza stampa, indetta dalla società biancazzurra, si è parlato di futuro, immediato e prossimo. Nell’immediato, di fronte al roster di coach Benedetto, c’è la Manital Torino. Una sfida che sa di storia del basket materano e lucano. Un traguardo inatteso, insperato, non annunciato ad inizio stagione, ma assolutamente meritato da capitan Grappasonni e compagni che, giorno dopo giorno, hanno conquistato, l’ambiziosa meta della finale play-off di DnA.

Un doppio salto di categoria che potrebbe rappresentare l’apoteosi per una società che ha messo dinanzi a tutto un progetto serio, oculato e una programmazione attenta e certosina, sfruttando al meglio le risorse a propria disposizione e portando al massimo le potenzialità di una piazza come quella di Matera, che si è sempre più dimostrata vicina alla squadra ed esaltata dalle crescenti ambizioni della Bawer Olimpia Matera. La storia, in parte, è stata già scritta. L’appuntamento con le prime due gare all’ombra della Mole potrebbero far continuare un sogno incredibilmente bello in casa biancazzurra. Sarà una battaglia dura, ma coach Benedetto ed i suoi uomini sono pronti ad affrontarla a testa alta, a viso aperto e la voglia di continuare a sognare.

Intanto, la società, con in testa il presidente Pasquale Lorusso e tutto il Consiglio d’Amminsitrazione, ha deciso di dare una nuova dimostrazione di fiducia al tecnico reggino, prolungando il suo contratto sino al giugno 2015, estendendo di una ulteriore stagione il precedente accordo biennale.

Inoltre, per favorire i tanti tifosi, che si sono dimostrati vicini alla squadra e nelle ultime partite il vero sesto uomo in campo, la società si è accordata con l’emittente televisiva Trm – Radio Televisione del Mezzogiorno per la trasmissione in diretta sul proprio bouquet multimediale, attraverso i canali 11 e 111 (Trm e Trm h24) e sulla propria piattaforma web, in streaming, di entrambe le gare che si disputeranno in terra piemontese, domenica dalle ore 18 e martedì dalle ore 20,30 – per poi riabbracciare i beniamini biancazzurri al PalaSassi da venerdì 7 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *