Prosegue con altre nività l’evento dei ‘Pugliesi nel mondo’ a Taranto
L’Atleta Valeria Caracuta, originaria di Lecce, palleggiatrice della nazionale femminile di pallavolo, attualmente impegnata in Turchia con i Giochi del Mediterraneo, è fra coloro che ritireranno il prestigioso Premio Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Edizione 2013, assegnatole. Ha accettato con grande entusiasmo assicurando sin da oggi della sua presenza per Sabato 13 luglio nella Città di Taranto, ove si terrà la cerimonia di premiazione insieme ad altri illustri corregionali che arriveranno da ogni parte del mondo. Si augura che la nazionale di pallavolo femminile, con la nostra Valeria in regia, possa ritornare vincitrice. Altro corregionale, tarantino doc, sarà presente alla manifestazione per ritirare il premio assegnatole: il Dott. Armando Spataro, già della Direzione Distrettuale Antimafia e del C.S.M.,! attuale Procuratore Aggiunto presso il Tribunale di Milano.
Inoltre, ci rivolgiamo a tutte le aziende e imprese pugliesi e in particolar modo a quelle presenti a Taranto e nell’intera provincia jonica. Ci sono ancora spazi liberi per essere presenti sulla brochure e/o con altre forme pubblicitarie affinchè sia il marchio che i vostri prodotti possano essere promossi durante questo prestigioso evento, unico nel suo genere, con la modica cifra di € 300,00, precisando, però, che a breve, andiamo in stampa. Per aderire e per maggiori informazioni scirvere a: segreteria@puglianelmondo.com o telef. ai seguenti nn.: 080343333 – 3316206059
Nell’occasione, siamo a comunicarvi che un nostro giovane socio ordinario, il canosino Lorenzo Daigoro Ardito, è stato nominato Coordinatore dei Giovani Pugliesi per la regione Puglia, nuova carica attribuita per i nostri giovani e nei prossimi mesi si terranno altre nomine in altre regioni e nazioni. Si augura che presto possa costituire un valido gruppo di giovani nella nostra regione e possa contribuire agli obiettivi già preposti dalla nostra Associazione.
Associazione Internazionale Pugliesi nel Mondo