Comunicati

Comunicato Matera SI Muove

matera si muove (con la provincia)Il Partito Democratico Materano e tutta la sua classe Dirigente asserviti a Potenza. Ancora una volta! L’appoggio totale da parte dell’assessore Vincenzo Santochirico alla proposta di candidatura di Piero Lacorazza conferma l’incapacità politica di questi pseudo amministratori nostrani. Santochirico sostiene che “viene prima il bene della Basilicata e poi quello dei singoli”. Qui ci sembra che venga prima l’interessa di una parte della Regione (Potenza) e poi della Regione. Anche le dichiarazioni di De Filippo,riportate dalla stampa quest’oggi sono eloquenti. La cricca Potentina sia da destra che da sinistra gira a proprio piacimento le sue pedine.

Non ci potrà mai essere unione Regionale se i diritti tra Matera e Potenza non saranno finalmente equiparati. Non potrà mai esserci unione regionale finché a Matera e Metapontino vengano destinati solo i resti miseri delle risorse che servirebbero a far decollare il turismo in questa zona e la sua crescita infrastrutturale.

E’ ora di dire basta alla sudditanza di Potenza ed è ora di puntare tutto sulla materanità, ecco perché Matera Si Muove alle prossime Elezioni Regionali si presenterà con una propria lista tutta materana per portare la nostra amata Matera, la Matera più autentica in consiglio regionale. Con la schiena dritta e senza paura.

Movimento Matera SI muove

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *