Comunicati

Partnership per Mercatino di Natale – Ostuni

pagode eventi“E’ una partnership occasionale e temporanea, con scadenza nelle prossime settimane durante le quali siamo impegnati a promuovere e pubblicizzare il prossimo Mercatino di Natale 2013, che si terrà dal 20 al 24 dicembre ad Ostuni ma auspichiamo che sia anche l’inizio di una storia da scrivere e vivere insieme”. Il riferimento di Morena Guarneri, General Manager di Le Pagode eventi è al contratto sottoscritto con l’Associazione di Promozione Sociale MEDITERRANEA (mediterranea eventi.altervista.org) appunto per ricerca e segnalazione di espositori interessati a partecipare al Mercatino (http://www.mercatinonatale.altervista.org/) che si terrà nel cuore della Città-bianca, in Villa comunale, adiacente alla centralissima Piazza della Liberà o, come agli ostunesi piace chiamarla, Piazza Sant’Oronzo.

MEDITERRANEA, Associazione no-profit, offre competenze diverse in materia turistica e di promozione del territorio attraverso visite, soggiorni, accoglienza, iniziative, eventi, fiere, formazione, consulenze, progetti, partenariato. “Abbiamo incrociato Le Pagode eventi attraverso la Rete e ne abbiamo conosciuto l’attività, valutato le competenze, in particolare abbiamo apprezzato l’impegno profuso come consulente dell’Ente Fiera dell’Ascensione, per il rilancio del polo fieristico di Francavilla Fontana” rivela Madia Trinchera, Presidente di MEDITERRANEA. “E’ nostro auspicio che questa partnership abbia successo e soddisfi pienamente il progetto per cui è nata, per l’ottima riuscita del quale in molti stiamo già lavorando alacremente” conclude la Presidente.

Magico mondo, straordinaria atmosfera, deliziosi profumi, passeggiate tra banchetti artisticamente decorati, idee regalo e pregiati prodotti di qualità, giostre per i più piccini: sarà tutto questo e moltissimo altro il Mercatino di Natale di Ostuni all’interno del quale verrà anche allestito un palco di 10×12 mq dove si alterneranno eventi e intrattenimenti musicali.

Gli orari di apertura saranno, venerdì 20 dicembre dalle ore 16.00 alle 22.00, da sabato 21 a lunedì 23 dalle ore 9.00 alle 21.00, martedì 24 dicembre dalle ore 9.00 alle 02.00. “L’inaugurazione è prevista per venerdì 20 dicembre alle ore 16,00 con il saluto delle autorità e la benedizione religiosa” anticipa la Presidente Trinchera. Ricchissimo il calendario degli appuntamenti. Venerdì 20 dicembre: ad inaugurazione avvenuta, ‘Festa della castagna’ a cura dell’Associazione Ostuni Città Messapica e spettacolo musicale; Sabato 21 dicembre: Premiazione ‘L’Albero di Natale’ il riciclo incontra la tradizione (ore 16.00); La Pettolata a cura dell’ Associazione Unitalsi – sede di Ostuni (ore 18.00); Concerto Anime Bianche & Stella Grande (ore 19.00). Domenica 22 dicembre: Cani e Bambini allegramente in villa, a cura dell’ENPA, Agility dog – lezioni di Pet Therapy – cani da ricerca all’opera (ore 10.00 – 12.00), Premiazione il più bel disegno ‘Io e il mio amico cane’ (ore 12.00 – 13.00), Intrattenimento sportivo a cura del Laboratorio del Benessere (ore 17.00 – 20.00). Lunedì 23 dicembre: Convegno Il cane ieri oggi e domani a cura dell’ENPA- (ore 16.00); Martedì 24 dicembre Tombolata solidale con tanti premi (ore 16.00) e Proiezione in collegamento con Città del Vaticano (ore 23.00) della Santa Messa di Natale. Gli espositori interessati possono immediatamente contattare Morena Guarneri, al cell. 345 9428114 oppure all’indirizzo e-mail: m.guarneri@lepagodeventi.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *