A Matera, bilancio positivo per la prima tappa di Miss Principessa d’Europa. Seconda tappa all’Acquapark di Bari
A Matera, nell’accogliente location dei Vivai Dichio, bilancio positivo per la prima tappa del concorso di Talento & Bellezza Internazionale Miss Principessa d’Europa, Basilicata e Puglia, in onda su canali SKY, aperto a ragazze di ogni nazionalità, età 15-26 anni.
Le fasi principali dell’evento sono state trasmesse in diretta sulla pagina facebook di www.oltrefreepress.com, media partner dell’evento.
Brasilia Leiva è stata la vincitrice della 1ͣ tappa di Miss Principessa d’Europa Puglia e Basilicata.
Corinne Castronuovo, Alessia Gorga, Denisa Mjai, Claudia Cristofalo e Ilenia Gargano hanno ottenuto le fasce del prestigioso concorso. La talent scout per Basilicata Silvia Petrone ed il suo staff ringraziano per la gentile collaborazione Vivai Di Chio, Moderna Edilizia, Antica Macelleria Cappiello, Sposabella Fashion… Solo spose Felici di Matera.
Ospiti dell’evento, i personaggi televisivi Giuseppe Soave e Marianna Palmiotta. La seconda tappa è in programma in Puglia, domenica 1° agosto, h.18.30, nell’affascinante cornice dell’Acquapark di Bari. Info: 333 4183658 – http://form.jotform.com/promoslide/iscrizionepde