A Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, Derado, un mare di qualità
A Matera, la Città dei Sassi e Capitale Europea della Cultura 2019,
Derado dal 1968 promuove la cultura del mangiar sano rispettando il piacere per i cibi di qualità, le tradizioni e le eccellenze agroalimentari. Nel Sud Italia, l’ Azienda è costantemente proiettata a raggiungere traguardi di alto valore e superiorità con desiderio di essere sempre al passo con i tempi, utili a garantire elevati standard di qualità in ogni preparazione culinaria.
Derado. si prende cura del pesce e dei frutti di mare, provenienti da mari italiani ed esteri, consegnando la migliore qualità del pescato nelle cucine dei migliori chef.
Garantisce adeguate soluzioni per la ristorazione, ristorazione veloce, Pub e Bar, Horeca
In linea con i principi delle certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005, garantisce il rispetto delle procedure di sistema, in particolare, l’applicazione delle buone pratiche igieniche e di lavorazione per fornire un prodotto sicuro ai nostri clienti.
Info: De.Ra. Do Produzione e distribuzione di pesce fresco, pesce vivo, pesce surgelato, frutti di mare, crostacei, specialità di mare, prodotti ittici surgelati, Zona Industriale La Martella Via G.B. Pirelli, sn Matera –
www.derado.it