Aeroporti di Puglia e Air France festeggiano i 5 anni della rotta Bari-Parigi
Air France festeggia i 5 anni della rotta Bari-Parigi insieme ad Aeroporti di Puglia.
“L’Italia è un mercato fondamentale per il Gruppo Air France-KLM – ha dichiarato Eléonore Tramus, Direttore Generale Air France-KLM East Mediterranean – Siamo felici di confermare la nostra presenza a Bari e di celebrare il successo di questa rotta. Dalla reintroduzione del volo, avvenuta 5 anni fa, abbiamo visto triplicare il traffico in risposta ad una crescente domanda di traffico turistico e anche di traffico business”.
Felice dell’accordo anche Antonio Maria Vasile, presidente di Aeroporti di Puglia. “Festeggiamo oggi non solo i cinque anni di presenza di Air France in Puglia, ma una partnership commerciale forte, stabile, che ha visto Aeroporti di Puglia e Air France operare per dare risposte certe in termini di eccellenza alla crescente domanda di mobilità. Il mercato francese è il primo mercato incoming per il turismo pugliese, e sempre più passeggeri apprezzano le possibilità che l’hub di Parigi offre come prosecuzioni sul lungo raggio. Su questa strada di successo intendiamo proseguire, certi come siamo che tutto ciò non potrà che portare a nuovi straordinari risultati in termini di crescita – economica, sociale, culturale per la nostra amata Puglia”.
Per la cronaca, il volo Air France permette non solo di raggiungere Parigi in poco più di due ore ma offre anche alcune coincidenze con un tempo di transito inferiore alle tre ore all’aeroporto di Parigi Charles de Gaulle. Stoccolma, Copenaghen, Edimburgo, Città del Messico, Miami e Tokyo, sono raggiungibili ad esempio, da Bari con un transito a Parigi entro le due ore.