Al San Nicola finisce in parità tra Bari e Carrarese
Finisce in parità, a reti inviolate, il match del San Nicola tra i biancorossi di mister Longo e la Carrarere. Dopo un primo tempo senza particolare emozioni, nella ripresa il Bari crea la prima vera occasione per portarsi in vantaggio con Lasagna, che si divora il vantaggio a tu per tu con Bleve e poi con il gol non gol di Novakovich in cui la sfera aveva superato la linea ma il Var, dopo un lungo check, annulla per offside. Nel finale anche la Carrarese ha con Shpendi l’opportunità di vincere la partita ma Radunovic chiude lo specchio. Finisce 0-0 e un punto ciascuno!
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani (82’ Obaretin); Favasuli (69’ Olivieri), Matia, Benali, Lella (46’ Manzari), Dorval; Sibilli (69’ Bellomo), Lasagna (82’ Novakovic). A disp. Pissardo, Sgarbi, Tripaldelli, Maiello, Simic, Saco. All. Longo.
CARRARESE (3-5-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Zanon, Zuelli, Schiavi (77’ Cherubini), Giovane (77’ Capezzi), Cicconi (90’ Belloni); Finotto (61’ Cerri), Panico (61’ Cerri). A disp. Chiorra, Bouah, Oliana, Guarino, Motolese, Palmieri, Capello. All. Calabro.