Albano Carrisi in concerto a Matera con l’Orchestra Magna Grecia
Una straordinaria “Voce dell’anima” per iniziare alla grande il nuovo anno: nel primo concerto del 2015 della stagione “Matera in Musica”, in programma il 9 gennaio prossimo al Teatro Duni di Matera, torna ad esibirsi con l’Orchestra ICO della Magna Grecia, diretta in questa occasione da Alterisio Paoletti, un grandissimo cantante: Albano Carrisi.
Al Bano è un artista particolarmente amato dal grande pubblico, sia per l’incredibile talento musicale e la sua meravigliosa voce, ma soprattutto perché è un uomo che nel tempo ha saputo mantenere la sua autenticità e l’attaccamento ai suoi valori originari. Albano Carrisi, infatti, ha scoperto la grande vocazione per la musica fin da bambino, quando trascorreva ore e ore suonando la chitarra all’ombra degli alberi della campagna del padre a Cellino San Marco, nei pressi di Brindisi.
Il concerto “Albano La Voce dell’Anima” della Stagione “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra ICO della Magna Grecia, si terrà venerdì 9 gennaio, alle ore 21.00 al Teatro Duni di Matera. Informazioni e prevendita presso Cartolibreria Montemurro, Via delle Beccherie n.69 a Matera, Tel. 0835/333411 – cell. 392.9199238 (www.orchestramagnagrecia.it).