BasilicataSport

All in one day, emozioni e spettacolo al centro sportivo “Gaetano Scirea”

Sarà la splendida cornice del centro sportivo “Gaetano Scirea” ad ospitare sabato 25 giugno la prima edizione della manifestazione All in one day, torneo di calcio a 8 riservato a giocatori professionisti e non di Matera e dei centri limitrofi, organizzato dalla polisportiva Virtus Matera.

Le squadre partecipanti saranno abbinate alle squadre che dal 1° luglio si contenderanno la Copa America di calcio: il calcio d’inizio è previsto alle ore 16 di sabato 25 giugno. Sono in programma le gare della fase eliminatoria e a seguire quarti di finale, semifinale e finale per l’assegnazione del trofeo.

Michele Di Gioia, direttore dell’impianto e organizzatore dell’evento insieme a Bruno Continisio racconta come è nata l’idea del torneo: “L’idea di una ‘all in on day’ nasce dalla necessità di far vivere quello che è un impianto importante per la nostra città e per giocare insieme ad amici e appassionati nel segno del rispetto e del divertimento”. Le iscrizioni al torneo si accettano entro il 19 giugno 2011. Saranno assegnati i premi alle prime quattro formazioni classificate, al capocannoniere del torneo, al miglior portiere e al miglior giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *