All’H25 i 18 anni in musica di Ciccio DB
Continuano le grandi notti firmate H25, con la qualità che caratterizza il locale, che in breve tempo, è diventato un punto di riferimento nella vita notturna, grazie al mix di buona musica, ottimi servizi e qualità del proprio pubblico. Nel locale più in voga della città di Bari, venerdì 18 Febbraio, all’interno della serata The Vicious Game, si celebreranno i 18 anni “in musica” di uno dei più rappresentativi dj del Capoluogo pugliese, Ciccio DB.
In attività dal febbraio del 1993, ha suonato in tutti i principali club della regione portando avanti questa attività sempre con maggiore impegno, trasformandola da una passione “quando ancora agli esordi si suonava alle feste in casa”, ad una professione artistica a tutti gli effetti. “ Con questo party non voglio chiudere un cerchio – Afferma DB – ma festeggiare, insieme ad amici di sempre, una passione condivisa in questi anni che mi spinge ad andare ancora avanti e proseguire verso un cammino professionale che mi regala tantissime emozioni”.
In questa notte verranno ripercorsi tutti i più grandi successi che hanno caratterizzato la storia musicale degli ultimi vent’anni, mixati dal festeggiato che afferma: “È cambiato tutto. Dal modo di vivere la notte, alle tecnologie, alla musica stessa. Prima, negli anni 90, si andava a ballare soprattutto per ascoltare la musica. Per questo dovevamo aggiornarci sempre di più ed essere sempre attenti alle novità. Si andava a ballare per ascoltare un prodotto artistico, una selezione, una tecnica, un’opera intellettuale vera e propria che il dj prestava con la sua cultura musicale, con il suo bagaglio di esperienza e con una serie di operazioni che creavano una sinergia, un contatto diretto, fortissimo, tra il dj e il proprio pubblico. Negli anni questo contatto si è un po’ perso, anche se ultimamente vedo una ripresa in questo senso. Il dj valido riesce a crearsi un suo seguito di pubblico, grazie al suo carisma e alla sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica”.
In consolle, insieme al festeggiato ci saranno colleghi, ma soprattutto amici che hanno caratterizzato il suo percorso musicale: l’amico di sempre Nico P, voce ufficiale delle notti firmate The Vicious Game, Diony Mc, il “socio” attuale e il dj Enzo D’Argento, con il quale si alternerà al mixer dell’H25.
La serata sarà aperta, come al solito da un ricco buffet, per accogliere i propri ospiti e dal concerto dei The Beautiful Sinners, giovane formazione barese, composta da Maria Enrica Lotesoriere, voce del gruppo, dal maestro Michele Panarelli al pianoforte, Pierpaolo Giandomenico al basso, Mimmo Scialpi alla batteria e Liviana Ferri alle percussioni.
Infotel:
3488886849
Biglietto d’ingresso:
Ingresso libero con consumazione obbligatoria – 10€