Altamura (Ba): Ritiro buoni spesa Covid-19
E’ stata redatta la graduatoria dei beneficiari della seconda tranche dei buoni spesa Covid-19, erogati dall’Amministrazione comunale, seguendo i criteri stabiliti dal bando (fasce di reddito e numero dei componenti del nucleo familiare).
Sono state impiegate risorse per oltre 426.000 Euro derivanti da: fondi regionali (211.766 Euro), residuo di buoni già emessi per un valore di 84.133 Euro (ordinanza del Dipartimento di Protezione Civile n.658 del 29 marzo 2020), erogazioni liberali dei cittadini sul conto corrente postale del Comune di Altamura (130.630 Euro).
In tutto sono 2621 le domande ammesse di cui finanziate 1956. Le restanti 665 domande ammesse saranno finanziate con i prossimi fondi.
La distribuzione parte oggi, venerdì 5 giugno, presso tre punti: due situati in Piazza Municipio (Ingresso Protocollo ed Ingresso Cultura) e uno in via Pasquale Caso.
Ciascun beneficiario ha ricevuto una mail con l’esito dell’istruttoria e con le indicazioni per il ritiro.
La graduatoria dei beneficiari, individuati con il numero di pratica, è stata pubblicata sul sito web del Comune con l’indicazione del luogo, della data e dell’ora del ritiro dei buoni.