BasilicataSport

Altri due acquisti per la Master Group Matera

Ancora nuovi arrivi in casa MasterGroup Matera. La società biancazzurra ha annunciato l’ingaggio dell’opposta mancina Ivana Popovic, giocatrice di nazionalità serba che ha già militato nel campionato italiano di serie A2 nella stagione 2007/2008 con la Pallavolo Ostiano, e nella stagione 2009/10 nel Volley Vicenza. L’atleta, classe 1983, 185 cm d’altezza, nell’ultima stagione ha disputato il campionato spagnolo e sarà la seconda straniera tesserata dal sodalizio materano dopo Magdalena Tekiel.

La Popovic ha convinto i vertici della Master Group per la serietà, umiltà e determinazione, oltre che, logicamente, alle qualità tecniche. Con l’arrivo dell’extra comunitaria, previsto nella prossima settimana considerate le pratiche per il permesso di soggiorno, il sestetto materano può considerarsi quasi completo.

In arrivo nella città dei Sassi anche Claudia Ciotoli, 26enne centrale romana, che nell’ultima stagione ha giocato nel Marsciano, in B1. Confermata anche Daniela caricato, che lo scorso anno ha esordito in A2 e che sarà ancora un’arma importante per il tecnico D’Onghia. In via di definizione altre due pedine, una centrale ed una schiacciatrice, per completare la rosa della prima squadra.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *