Antonio Cassano riceve l’ennesimo Tapiro d’Oro
Un altro Tapiro d’oro di ‘Striscia la notizia’, il 17esimo della carriera per Antonio Cassano. A consegnarglielo è stato Valerio Staffelli, intercettando l’ex calciatore mentre stava andando a giocare a padel.
Cassano nei giorni scorsi aveva detto che “tra 20 anni Totti sarà dimenticato”, scatenando un putiferio e ricevendo anche molti insulti sui social). A difendere l’ex capitano della Roma è intervenuto Zdenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, secondo cui “tra 20 anni di Cassano forse si ricorderanno a Bari”.
Proprio le parole del tecnico boemo hanno provocato ‘Fantantonio’. “Zeman si è svegliato dall’oltretomba. Non sono mai stato invidioso di nessuno e non sono un rosicone. Ho una famiglia meravigliosa, il grano l’ho fatto, gioco a padel. In Italia ci sono troppi leccaculo”.
Cassano ne ha anche per Beppe Marotta, attuale amministratore delegato dell’Inter. “Lui mi considera un talento e non un campione. Però deve dire grazie a me se è andato alla Juventus, perché i risultati che ha fatto alla Sampdoria quando lui era nello staff dirigenziale se li sogna ancora la notte. Ribadisco che per me non è competente: i giocatori della Sampdoria manco li conosceva. È solo un grandissimo gestore della stampa”.