AOR San Carlo, potenziate le attività chirurgiche ed ambulatoriali grazie all’assunzione di nuovi urologi
“Incrementato il numero di dirigenti medici specialisti in urologia nell’Aor San Carlo. Ciò comporterà un significativo miglioramento dei servizi e delle prestazioni offerti”. È quanto dichiara il Direttore Generale dell’Aor San Carlo, Giuseppe Spera, sottolineando che “il potenziamento delle risorse umane avrà un effetto importante sulla riduzione delle liste d’attesa per le prime visite urologiche e per le biopsie prostatiche”.
Tale risultato è stato raggiunto grazie a una pianificazione strategica che ha investito in capitale umano per garantire una migliore gestione delle istanze, tanto da riuscire a rispondere alle esigenze di un bacino d’utenza sempre più ampio e a soddisfare le richieste provenienti dalle regioni limitrofe.
“L’Azienda – conclude Spera – conferma l’attenzione ai bisogni dei cittadini e assicura il suo impegno nell’investire in risorse umane, formazione e aggiornamento del personale, oltre che in tecnologie innovative, per garantire ai lucani le migliori prestazioni”.