EventiPuglia

Aperitivo in musica al Teatro Di Cagno

Domenica 18 ottobre, alle 11, il Teatro Di Cagno di Bari, proporrà all’interno del suo foyer l’aperitivo musicale Tafelmuisik, con il giovane pianista Francesco Viviano. “Il significato letterario della parola Tafelmusik – ha spiegato Ilaria Di Bari, organizzatrice dell’evento – è musica da tavola, quindi l’intento è quello di proporre un aperitivo domenicale accompagnato dalla musica. Non sarà un concerto, ma un modo conviviale per stare insieme”.
Francesco Viviano è nato a Bari nel 1991 e ha mostrato particolare interesse nei confronti della musica, soprattutto nei per il pianoforte, sin dai suoi primi anni di vita. A 12 anni è entrato nel Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari e attualmente studia con il Maestro Filippo Balducci. In circa un’ora e mezza, eseguirà alcuni classici tra i quali sonata n°32 di Beethoven, ballata n°1 di Brahms e Mazurka n°1 e n°3 di Chopin.
“Questo appuntamento che puntiamo a far diventare settimanale pone il teatro Di cagno, non come un semplice teatro, ma come luogo di incontro per ascoltare musica, accompagnato da un aperitivo molto semplice”.
Teatro Di Cagno – C.so A. De Gasperi 320 – Bari
Infoline: 0805027439 – 3351723584
Inizio spettacolo: 11:00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *