Approvato bando Direttori GAL e Responsabili animazione Psr Basilicata
E’ stato approvato dalla Giunta Regionale l’Avviso Pubblico, pubblicato sul BUR n. 45 del 16 novembre 2017 e su basilicatapsr.it, per la formazione di un albo dei Direttori dei GAL e dei Responsabili Tecnici dell’Animazione, nell’ambito del Programma di sviluppo rurale della regione Basilicata 2014-2020, Misura 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER (SLTP – Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo).
I Gruppi di Azione Locale potranno accedere all’Albo Regionale per la individuazione e selezione delle figure di Direttore e Responsabile tecnico dell’Animazione. Sulla base delle proposte di strategie di sviluppo locale pervenute, la Giunta Regionale ha ritenuto di dover incentrare la selezione delle figure che cureranno la gestione, l’attuazione e il monitoraggio delle stesse strategie sulle effettive conoscenze e competenze in materia.
La domanda di partecipazione all’avviso pubblico andrà redatta secondo il modello e le modalità previste, allegando Curriculum Vitae e profilo sintetico del candidato/a oltre che copia di documento di identità e inviata a mezzo pec all’indirizzo albogal@pec.regione.basilicata.it oppure in plico chiuso indirizzato al Dipartimento Politiche Agricole e Forestali – Ufficio Autorità di Gestione Psr Basilicata 2014-2020 via Verrastro 10, 85100 Potenza entro e non oltre il 15 dicembre 2017.