CronacaMicroPostPuglia

Arrestati due giovani a Martina Franca per resistenza a pubblico ufficiale

Nel corso di un’operazione di controllo sul territorio, i Carabinieri di Martina Franca hanno identificato e denunciato due persone, di 24 e 25 anni, entrambi di Fasano, accusati di resistenza a pubblico ufficiale e possesso ingiustificato di strumenti tipicamente impiegati in attività illecite quali effrazioni. 
I militari, in pattugliamento, hanno notato i due giovani che agivano in modo sospetto presso un distributore automatico nel centro di Martina Franca. Alla vista dei Carabinieri, i due hanno tentato di fuggire, abbandonando sul posto una chiave a L utilizzata per la manutenzione delle ruote. Uno dei due è stato bloccato immediatamente, dopo una breve colluttazione che ha causato lievi ferite a uno dei militari. La perquisizione ha poi portato al ritrovamento di ulteriori attrezzi da scasso.
Gli approfondimenti investigativi successivi hanno facilitato l’identificazione del secondo individuo, che era riuscito a evadere il controllo iniziale. Per la cronaca, i soggetti coinvolti sono considerati innocenti fino a prova contraria da parte dell’autorità giudiziaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *