CronacaPuglia

Arrestato 20enne a Lequile per spaccio di droga

Un ragazzo di 20 anni, Marco Alfredo Capone, di Lequile (LE), nascondeva la droga in casa e, molto probabilmente, riusciva anche a smerciarla. Così è stato arrestato questa mattina dai Carabinieri di Copertino. Il giovane, incensurato, da qualche giorno veniva costantemente monitorato dalle forze dell’ordine. Tenuti d’occhio anche alcuni ragazzi di Copertino, che assumevano sostanze stupefacenti, rifornendosi proprio da Capone.

Ed ecco che stamane i carabinieri hanno seguito alcuni di loro fino all’abitazione del 20enne, facendo poi irruzione. I sospetti dei carabineri hanno trovato fondamento, perché Capone nascondeva un marsupio nella sua camera da letto, contenente una busta con circa 40 grammi di cocaina, 4 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, nastro isolante e circa 5680 euro, divise in banconote di diverso taglio.

Sia la somma in denaro, ritenuta il guadagno dell’attività di spaccio, che il materiale trovati nel marsupio, sono stati sequestrati, mentre Capone è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in carcere a Lecce, dove ora si trova a disposizione delle Autorità Giudiziarie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *