CronacaPrimo_PianoPuglia

Arrestato uomo nel Tarantino per minacce aggravate e percosse nei confronti della compagna e di suo figlio

Un uomo di 46 anni, pluripregiudicato, originario della Basilicata e residente a San Giorgio Jonico (Taranto), è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia, minacce aggravate, violenze e percosse nei confronti della compagna nonché di lesioni gravissime nei confronti del figlio maggiorenne di quest’ultima.
I continui maltrattamenti in famiglia, le minacce e le percosse hanno raggiunto l’epilogo ieri pomeriggio, nel momento in cui l’uomo, per futili motivi e visibilmente ubriaco, ha iniziato a malmenare la compagna aggredendola con calci e pugni finché non è intervenuto il figlio della donna. Non pago di quanto già fatto,l’uomo si è scagliato contro il ragazzo e contro la madre, costringendoli a trovare riparo in una stanza da letto.
A questo punto l’uomo, in preda alla furia, ha tentato in tutti i modi ad abbattere la porta della camera e, dopo esservi riuscito, ha colpito con un bastone il ragazzo per poi darsi alla fuga. Il giovane è stato poi soccorso dal personale del 118 e ricoverato d’urgenza all’ospedale SS. Annunziata di Taranto. Le ricerche, condotte anche con attività tecniche, hanno consentito di appurare che il 46enne si nascondeva in un’abitazione di Crispiano, dove è stato catturato da personale della Sezione Operativa della Compagnia di Martina Franca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *