CronacaMicroPostPuglia

ASL Bari aderisce a M’illumino di Meno 2025 – Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili

La ASL di Bari aderisce quest’anno ASL Bari aderisce a M’illumino di Meno 2025 – Giornata del Risparmio Energetico e degli Stili di Vita Sostenibili, promossa da Caterpillar Radio2.
Oggi, alle ore 18, l’Ospedale “San Paolo” di Bari si illuminerà di musica ospitando nella cappella un suggestivo concerto a lume di candela con i musicisti Guido Di Leone (chitarra) e Aldo Di Caterino (flauto traverso), organizzato in collaborazione con Meit srl. Intervengono il direttore generale della ASL di Bari, Luigi Fruscio, la direzione medica di presidio, gli operatori dell’ospedale e Donato Dell’Anna -Presidente CdA Meit srl.


Nella stessa giornata presso l’Ospedale della Murgia “Fabio Perinei” di Altamura (area adiacente il poliambulatorio) si terrà alle 11.00 un concerto jazz in stile bossa nova con Guido Di Leone (chitarra) e Francesca Leone (voce), organizzato in collaborazione con LM Impianti. Ad arricchire l’evento ci saranno gli studenti del Liceo “Federico II di Svevia” di Altamura a cui sarà donato un decalogo sul risparmio energetico e un gadget a tema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *