AttualitàPuglia

Associazione “Onda d’urto Corato” riparte con i weekend della prevenzione

L’associazione “Onda d’urto Corato” riparte con i “weekend della prevenzione”; si comincia sabato 12 settembre e domenica 13  con gli elettrocardiogrammi. Sabato 19 e domenica 20, invece, potranno invece essere effettuate ecografie ai vasi carotidei; sabato 26 spazio alle ecografie alla tiroide. A breve saranno disponibili altri screening.

E’ possibile prenotare le visite esclusivamente presso la sede dell’associazione, sita in via Verdi 40, a partire da ieri, e sino a venerdì 11 settembre dalle 18 alle 20. Non saranno prese in considerazione prenotazioni sulla pagina facebook di Onda d’urto.

Una volta fissato l’appuntamento, alle visite (sempre nella sede di via Verdi) potrà accedere una sola persona alla volta munita di mascherina e dopo aver misurato la febbre. Dopo ogni visita sarà effettuata la procedura di igienificazione secondo le norme vigenti.

«Per effettuare lo screening – fa sapere Onda d’urto – chiediamo una simbolica oblazione volontaria che ci aiuti a sostenere i costi dell’associazione. Non potendo offrire un numero eccessivo di coupon per le visite, per buon senso e spirito civico ci auguriamo che gli screening possano aiutare soprattutto persone con una reale necessità, anche da un punto di vista economico. Allo stesso modo chiediamo a chi segue già un piano terapeutico di non togliere ad altri questa possibilità»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *