AttualitàPuglia

Attivo a San Severo il “servizio pronto farmaco e pronto spesa”

E’ attivo da ieri pomeriggio nella città di San Severo il “servizio pronto farmaco e pronto spesa” dedicato, in via prioritaria, agli anziani ed ai diversamente abili privi di rete famigliare o, comunque, impossibilitati a provvedere al reperimento di generi alimentari e farmaci. In questi casi sarà possibile fare richiesta presso il numero 0882.339257 oppure via email prontoanziani@comune.san-severo.fg.it ed un volontario recapiterà direttamente a domicilio i farmaci e spesa.
Il Servizio alla popolazione, coordinato dal Centro Operativo del Comune di San Severo (COC), comunicano il Sindaco avv. Francesco Miglio e l’Assessore alle Politiche Sociali avv. Simona Venditti, sarà garantito grazie alla preziosa collaborazione delle Associazioni del Territorio iscritte al Registro della Protezione Civile Regionale, a cui le associazioni della Consulta faranno supporto.
Per i farmaci sarà è sufficiente contattare il proprio medico di base, che invierà la ricetta direttamente alla vostra farmacia di fiducia ed un volontario passerà per consegnarvela.
Per la spesa, invece, basterà chiamare il numero 0882339257 oppure inviare una richiesta alla email prontoanziani@comune.san-severo.fg.it ed un volontario passerà a casa per prendere la vostra lista della spesa e fare la spesa al posto vostro, recapitandovela direttamente a domicilio.

LA SEGRETERIA SARÀ ATTIVA PER RICEVERE LE RICHIESTE TUTTI I GIORNI DALLE ORE 9.00-13.00 E DALLE 16.00-19.00.

LA CONSEGNA A DOMICILIO, INVECE, AVRA’ LUOGO SOLO il martedì ed il giovedì.

RECAPITI:

prontoanziani@comune.san-severo.fg.it

telefono: 0882339257

I volontari sono identificati tramite un tesserino identificativo nominativo e cifrato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *