Primo_PianoPugliaTurismo

Attivo da lunedì 28 giugno il volo diretto Bari-Copenaghen

Sarà operativo da lunedì 28 giugno il nuovo volo diretto Bari-Copenaghen  della Scandinavian Airlines. Il collegamento sarà garantito due volte a settimana (lunedì e venerdì), ed un aeromobile garantirà il trasferimento di 90 passeggeri alla volta.
“La partenza di questo volo è strategica, perché segna un’ulteriore tappa nello sviluppo del network internazionale ed è in linea con gli obiettivi del nostro piano industriale”, ha detto il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.
La compagnia aerea ha definito la Puglia una ‘gemma dell’Adriatico’, una meta di assoluto valore per la sua ricchezza paesaggistica, ambientale e artistica. Per i pugliesi, inoltre, si tratta di un volo che aumenta le opzioni di viaggio verso le capitali dell’Unione europea. Nel dettaglio si partirà dalla città scandinava alle 15.40 del lunedì, con atterranno a Bari alle 18.25 e ripartenza verso Copenaghen alle 19.15 e arrivo alle 22. Il venerdì il volo da Copenaghen parte alle 8 e atterra alle 10.45 a Bari da dove riparte alle 11.35 con arrivo nello scalo scandinavo alle 14.20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *