MicroPostPugliaTurismo

Attivo dal 30 giugno il nuovo volo Easyjet da Brindisi ad Amsterdam

La Puglia apre le porte ai turisti olandesi grazie al nuovo volo targato EasyJet. Dal prossimo 30 giugno, infatti, il vettore low cost opererà infatti un nuovo collegamento da Amsterdam per l’aeroporto di Brindisi. Il volo, già in vendita, è schedulato sino al 4 settembre con due frequenze settimanali, il giovedì e la domenica.
“Il sistema economico regionale ha nella rete aeroportuale regionale, e nel capillare network dei collegamenti assicurati, un formidabile alleato per stimolare e assecondare la voglia di ripresa. – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile – Ci apprestiamo fiduciosi a una stagione estiva ricca di novità, a conferma del ruolo dell’Aeroporto del Salento quale catalizzatore dell’interesse dei principali vettori, la cui forte collaborazione commerciale risulta decisiva in vista dell’auspicata ripartenza”.
Per Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia, “con la nuova rotta, si aprono le porte delle bellezze della Puglia e del Salento ai turisti olandesi, portando allo stesso tempo una ventata di internazionalità nelle vacanze estive dei brindisini, che avranno così la possibilità di raggiungere una delle più belle capitali europee in poche ore grazie al volo diretto”.
Brindisi e Amsterdam saranno collegate per la prima volta dalla compagnia aerea che ha annunciato di voler arrivare a trasportare a luglio 2022 oltre 3 milioni di passeggeri dall’inizio delle nostre operazioni nel 2008.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *