CulturaMicroPostPuglia

Atto finale a Brindisi dell’undicesima edizione di “Tuffo di Capodanno”

Atto finale per la XI undicesima edizione “TUFFO DI CAPODANNO”. Il gruppo “Summer Time – Animazione & Spettacolo” di Ilaria Lenzitti e Nico Lorusso, da quest’anno alle redini della goliardata tutto cuore, oggi pomeriggio, alle ore 17:00, presso la Zona Ristoro del Centro Commerciale “Le Colonne” di Brindisi si apprestano a condividere attraverso una conferenza stampa, con la cittadinanza ed i protagonisti dell’evento, la consegna ufficiale del ricavato della Raccolta Fondi a favore del Banco Farmaceutico.

Il Contributo raccolto in occasione dell’ormai immancabile appuntamento tradizionale del capoluogo adriatico servirà per sostenere quei brindisini che non possono curarsi per ragioni economiche, permettendo l’acquisto dei farmaci da donare agli enti assistenziali che si prendono cura dei bisognosi e per lo svolgimento di attività di ricerca sulla povertà sanitaria.

All’incontro parteciperanno il Dr Antonio Di Noi, Presidente dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Brindisi, il Dr Antonio Morleo Responsabile della Sede Territoriale di Brindisi del Banco Farmaceutico, il Dott. Gianluca Quarta per lo studio Quarta e Ilaria Lenzitti per Summer Time Animazione & Spettacolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *