“Bake Off Italia” fa tappa ad Altamura
Altamura con le sue eccellenze, i suoi artigiani, i suoi paesaggi, sarà la protagonista assoluta di una puntata di “Bake Off Italia – Dolci in Forno”, che andrà in onda il prossimo venerdì 28 ottobre, alle ore 21.10, su Real Time (Canale 31).
“BAKE Off Italia – Dolci in forno” è il programma d’intrattenimento più visto di sempre su un canale nativo digitale, tornato con la quarta edizione, partita lo scorso 2 settembre. Tante le novità per la nuova edizione del cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi conla partecipazione degli storici giudici, il ‘re del cioccolato’ Ernst Knam e la lady di ferro Clelia d’Onofrio, a cui si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino.
“Sono orgoglioso – ha dichiarato il Sindaco di Altamura, Giacinto Forte – e allo stesso tempo onorato di aver contribuito affinchè una intera puntata del celebre programma Bake Off Italia fosse girato nella mia Città. Ringrazio la casa di produzione Magnolia e il gruppo Discovery Italia per averci scelto. Ma ringrazio soprattutto le numerose attività commerciali, i professionisti, gli artigiani, che hanno contribuito direttamente e indirettamente alla buona riuscita dell’iniziativa. Sono loro la nostra vera forza. Sono certo che l’eco prodotta da questa puntata contribuirà a promuovere le numerose eccellenze del nostro territorio. Abbiamo lavorato tanto in questi mesi e i frutti, finalmente, cominciano ad arrivare. C’è ancora tanto da fare ma abbiamo tutte le energie, le professionalità, la volontà, per raggiungere grandi obiettivi”.
Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).