CronacaPuglia

Banda del Bancomat in azione nella notte nel Brindisino

Torna la banda del Bancomat e, in una sola notte, mette a segno un duplice colpo. Il primo presso la Banca Popolare di Torchiarolo, il secondo presso la Banca di Credito Cooperativo di Locorotondo a Pezze di Greco, frazione di Fasano.
A Torchiarolo il colpo è fallito. La banda, a bordo di un’Audi, ha cercato di far saltare il Bancomat dell’istituto di credito, sito in Corso Umberto, ma l’intervento dei vigilantes ha sventato la rapina. Il commando, non pago, si è diretto a Fasano, e stavolta sono riusciti nel loro intento. Erano le 2.45 circa quando, utilizzando probabilmente l’acetilene, hanno fatto saltare il Bancomat, portandone via il contenuto.
La deflagrazione ha fatto svegliare i residenti ma l’azione dei banditi è stata fulminea tanto che nel fuggire hanno anche lasciato parte del bottino, in fase di quantificazione, sul posto. I Carabinieri della Stazione di Pezze di Greco, intervenuti sul luogo, hanno effettuato i rilievi e hanno visionato le telecamere di sorveglianza dove si notano i quattro banditi all’opera e l’auto utilizzata per la fuga, un’Audi. Indagini sono in corso per risalire agli autori del colpo che ha provocato anche danni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *