EventiPuglia

Barbara Tucker all’Albatros Club

Sotto le stelle del cielo, di fronte allo splendido mar Jonio, sabato 21 luglio l’Albatros Club presenta un nuovo appuntamento, nel quale affiancherà alla raffinatezza e all’eleganza della propria location, la splendida voce di Barbara Tucker, una delle voci più rappresentative della musica house.

Cresciuta in una chiesa di Brooklyn, a New York ed aiutata ad emergere da Father Jayotis Washington del gruppo The Persuasions, la sua carriera è stata influenzata dalla Dance Music, come per pochi altri, facendola diventare una delle voci più rappresentative dai primi anni 90. Tuttavia la Tucker è una figura poliedrica, che non si è limitata solo a cantare, ma è stata anche conduttrice, compositrice, coreografa, ballerina. È un’artista che si può senza dubbio definire a 360°. Il suo amore per la musica e per il ballo emergono sin da quando era piccola. Poi arrivano la recitazione, il teatro e il lavoro da coreografa per artisti famosi e svariati premi. Non a caso lei per prima si definisce una performer-intrattenitrice, piena di passione per quello a cui si dedica nella vita, tanto che ha creato una fitta rete di networking per spingere nella giusta direzione i giovani artisti emergenti. I suoi live shows, diretti dal marito, il regista Marcus Fugate, cambiano a seconda dell’ispirazione del duo e sul palco Barbara riesce sempre a creare un’atmosfera magica in cui il suo amore-passione per la musica coinvolge e rapisce il pubblico commosso dalla sua voce. Brani come “I Get Lifted”, “Stay Together” o “Stop Playing With My Mind”, sono da considerarsi dei classici della musica house e incoronano la Tucker, voce degli stessi, regina dell’House.

Questa cantante ritorna dopo qualche anno sulla terrazza del club jonico, con grande piacere da parte dello staff dell’Albatros. “Sono contento del ritorno di Barbara – afferma Giancarlo Basile, uno degli organizzatori dell’evento – Chi ha avuto la fortuna di assistere al suo precedente spettacolo, conosce perfettamente la grande carica positiva che riesce ad infondere nel pubblico, creando sempre un’atmosfera divertente ed al contempo raffinata. È un’icona della musica House che vanta più di 25 anni di carriera, sempre ai massimi livelli e su scala mondiale”. Ad esibirsi con questa leggenda della musica ci saranno i dj dell’Albatro Club, Mr Frank, resident delle migliori discoteche di Puglia e Bailicata e Guido Balzanelli, trai i personaggi più in vista della nightlife tarantina.

Albatros club – Lungomare Eroi del mare – Castellaneta Marina (Ta)

Infotel: 3293487846

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *