CronacaPuglia

Bari, 21enne colpito violentemente su un bus

Difende una ragazza a bordo di un bus a Bari e alla fermata successiva viene picchiato da un gruppo di dieci persone, tra i 20 e i 25 anni, che lo hanno circondato mentre era con sua madre alla quale è stato sfilato il cappello. L’episodio è accaduto a Bari, e la vittima è un 21enne del posto, il quale ha già annunciato che sporgerà denuncia.
L’aggressione è avvenuta lunedì sera, verso le ore 22.30; il 21enne era a bordo del bus Amtab numero 3, che porta al quartiere San Paolo. A bordo una ragazza accende una sigaretta, ma viene schiaffeggiata da un passeggero. La vittima interviene prontamente per difenderla, ma viene minacciato di farsi i fatti suoi. Arrivati in via Crispi, il 21enne viene accerchiato e colpito con calci, schiaffi e pugni, subendo la rottura di un dente ed un trauma cranico e contusioni al volto.
Poche ore prima, attraverso Instagram, il ragazzo aveva lanciato un appello nella speranza di trovare amici, dal momento che si sentiva solo e di uscire sempre in compagnia della madre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *