CronacaMicroPostPuglia

Bari, fioccano le multe in città per il mancato rispetto delle norme anti contagio e per violazioni al Codice della Strada

Controlli a tappeto nella zona dell’Umbertino e del Borgo Antico a Bari nel weekend appena trascorso. A lavoro gli uomini della Polizia di Stato coadiuvati dagli agenti della Polizia locale. Identificate 200 persone: 21 cittadini sono stati sanzionati per aver contravvenuto a norme per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da covid-19. Individuati anche tre parcheggiatori abusivi. In particolare tra tra le vie del centro e intorno al Teatro Petruzzelli, sono stati controllati numerosi esercizi commerciali; uno di essi è stato sanzionato per il mancato rispetto delle prescrizioni anti-contagio.
Durante l’attività, 3 parcheggiatori abusivi sono stati individuati e sanzionati: 2 stazionavano nei pressi del noto locale El Chiringuito, uno nella zona dell’Umbertino. Particolare attenzione è stata posta anche nei confronti di comportamenti che compromettono la corretta circolazione stradale nelle zone dove in serata è più elevato l’afflusso di persone e auto: 72 le sanzioni per contravvenzioni al Codice della Strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *