Bari, gli abbonamenti annuali agevolati Amtab saranno validi sino a maggio
Gli abbonamenti annuali agevolati per una serie di categorie di utenti dei mezzi pubblici cittadini baresi saranno validi sino a maggio del 2019. A comunicarlo è l’Amtab, con una nota a firma del direttore generale Francesco Lucibello.
“Gli abbonamenti annuali a tariffa agevolata riservati agli invalidi, diversamente abili, maestri del lavoro, pensionati con basso reddito e Over 65, scaduti il 31 dicembre 2018, tutti già prorogati sino al 30 aprile 2019, sono da ritenersi validi sino a tutto il mese di maggio 2019”, si legge nella nota.
La proroga è valida anche per gli abbonamenti riservati agli Over 65 con scadenza al 31 dicembre del 2017.
tutto quello che scrive AMTAB riguardo l’abbonamento per gli over 65 pare non corrisponda alla verità
questa mattina mi sono recato con mia moglie presso gli sportelli Amtab in via E.Ricchioni al quartiere San Paolo di Bari per consegnare i moduli per ottenere il servizio gratuito di abbonamento per gli over 65, gli impiegati addetti ci hanno risposto che non rilasciano più abbonamenti in quanto l’Amtab non hadato nessuna disposizione in merito. Sono rimasto dispiaciuto di tutto questo in quanto non ho trovato nessuna comunicazione al riguardo su internet.