PoliticaPrimo_PianoPuglia

Bari, il comune rende note le modalità di pagamento degli scrutatori e presidenti di seggio

Tempo di pagamenti per gli scrutatori ed i presidenti di seggio impiegati a Bari nella tornata elettorale. Il Comune, infatti, ha reso noto le modalità di pagamento e gli orari in cui è possibile presentarsi presso uno dei cinque sportelli bancari abilitati.

A partire da oggi, gli scrutatori e i presidenti di seggio impegnati nelle operazioni elettorali del 26 maggio scorso che abbiano richiesto il pagamento del compenso in contanti potranno iniziare ad incassare quanto spettante, recandosi presso i cinque sportelli UniCredit (Bari-Putignani, Bari Zona Industriale, Bari Giovanni XXIII, Bari Capruzzi, Bari Magna Grecia). Gli interessati potranno incassare il compenso solo se presenteranno allo sportello un documento in corso di validità e il proprio codice fiscale. Per evitare disagi e eventuali disservizi, il compenso per le operazioni elettorali sarà riscuotibile sul territorio comunale di Bari esclusivamente presso le cinque agenzie Unicredit e solo nella fascia oraria 8.20 -12.
Coloro che, invece, hanno richiesto il pagamento a mezzo bonifico, riceveranno gli accrediti sul proprio conto a partire da questa settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *