‘Bari in jazz’, mercoledì la presentazione
Mercoledì 27 aprile alle ore 11.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della dodicesima edizione di “Bari in Jazz”, presso la sala riunioni della Presidenza regionale (II piano Lungomare Nazario Sauro 31-33 Bari. Sono previsti gli interventi di: Michele Emiliano, Presidente della Regione Puglia; Loredana Capone, Assessore Regionale all’Industria Culturale e Turistica; Antonio Decaro, Sindaco della Città Metropolitana; Aldo Patruno, Dipartimento Cultura e Turismo della Regione Puglia; Koblan Amissah, Direttore organizzativo di Bari in Jazz.
Saranno presenti i sindaci dei Comuni che ospitano la rassegna: Bari, Acquaviva delle Fonti, Alberobello, Conversano, Corato, Gioia del Colle, Giovinazzo, Gravina in Puglia, Molfetta, Polignano a Mare, Turi.
Partecipano alla conferenza anche il direttore artistico del festival e i manager delle aziende main sponsor: Massimiliano Peron, di Multi Outlet Management Srl e Michele Tatone di Birra Peroni.
L’edizione 2016 del festival è la seconda in veste metropolitana; Bari in Jazz si consolida come un grande festival di musica e promozione del territorio insieme con un ricco programma di concerti nel capoluogo pugliese e nei comuni della città metropolitana.