MicroPostPoliticaPuglia

A Bari la nuova direzione Territoriale Private Banking di Monte dei Paschi

Il Private Banking di Banca Monte dei Paschi cresce in Puglia ed inaugura una nuova Direzione Territoriale con sede a Bari. La Direzione è guidata da Marcello Di Donato e supportata da un team di 27 professionisti, con 5 sedi in tutta la regione e 4 centri (a Bari, Foggia, Lecce e Taranto, e un corner a Molfetta).
Di Donato, laureato in Economia e Commercio all’Università degli Studi di Bari, ha alle spalle 25 anni di esperienza nel settore bancario, con incarichi sia nel settore delle imprese che, successivamente, nel settore del Private Banking. All’esperienza lavorativa coniuga una profonda conoscenza del territorio pugliese.
“Accolgo con grande entusiasmo questo nuovo incarico in un contesto che ho avuto modo di apprezzare negli ultimi anni e che riveste un ruolo fondamentale per il Monte dei Paschi, sia sotto il profilo storico che commerciale. – ha dichiarato – Questo territorio ha grandi risorse oltre a notevoli potenzialità e sono certo che con il team di colleghi che mi affiancherà nella nuova sfida riusciremo a dare risposte concrete e personalizzate alle esigenze del mondo Private e a gestire al meglio la relazione con i nostri clienti a Bari così come in tutta la regione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *